UNA VACANZA IN HOUSEBOAT CUCITA SU MISURA PER TE
5 PICCOLI PASSI PER COMINCIARE
Scegli il periodo
Se vuoi prenotare una vacanza in houseboat, come prima cosa cerca di individuare il periodo per te più idoneo, sia in base ai giorni di ferie a tua disposizione, ma anche in base alle attività che più ami fare in vacanza. Scegli quindi i mesi più caldi se vuoi che la tua vacanza sia “mare e spiaggia”, mentre, cerca di prediligere le basse stagioni se cerchi la tranquillità e visite culturali meno affollate. Il calendario è ricco di eventi, mostre, sagre: personalizza la tua esperienza di vacanza. Inoltre ricorda che siamo pienamente attivi da metà marzo a metà novembre e che per i fuori stagione ci puoi contattare. Compatibilmente con i lavori di manutenzione invernale cercheremo di accontentarti.
Prenotare una vacanza in houseboat: la barca che fa per te
È facile prenotare una houseboat… dunque: mandaci una mail, telefonaci o contattaci attraverso il nostro sito indicando periodo di preferenza e numero di persone componenti l’equipaggio. Disponiamo di una vasta gamma di houseboats pronte ad accontentare tutti, in quanto facilmente manovrabili con o senza patente nautica. Ti invieremo la nostra migliore offerta e le indicazioni per concretizzare la prenotazione.
Infine, con la conferma riceverai il manuale del capitano con tante informazioni utili su come organizzare la tua vacanza, l’inventario, servizi aggiuntivi e informazioni turistiche.
Pianifica la tua vacanza in barca
Il tuo sogno è ormai realtà…mancano giusto gli ultimi dettagli. Prenditi il tempo di capire quale itinerario intraprendere; non esitare a chiederci informazioni e consigli. Se preferisci possiamo già inviarti la carta della navigazione, così da poter pianificare meglio la tua crociera fluviale e lagunare a Venezia e dintorni. Valuta se è il caso di prenotare dei servizi aggiuntivi quali il Wi-Fi mobile, le biciclette, il taxi o la lista della spesa. Siamo al tuo fianco!
Benvenuti a bordo
Il giorno del tuo arrivo troverai il nostro staff ad accoglierti. Ti daremo dapprima tutte le informazioni teoriche sulla navigazione: segnaletica, conche di navigazione, ormeggi, etc.
Possiamo aiutarti a personalizzare il tuo itinerario. Vedremo insieme gli aspetti tecnici della houseboat e il suo funzionamento. Ti affiancheremo in un primo giro di prova cosicché tu possa prendere confidenza insieme a noi col nuovo mezzo.
Capitano, ora tocca a te!
È arrivato il momento di salpare! Prendi il comando della tua houseboat! Vivi questa esperienza senza fretta; assapora i paesaggi, fermati a parlare con la gente che incontrerai: loro ti daranno i consigli migliori e conoscendoli la tua vacanza si trasformerà in viaggio!